Service Line 2000

Verso un futuro pulito...

d
c
info@serviceline2000.it Tel. +39 0125 51 62 18Cell. +39 329 12 57 347

Chi Siamo

Service Line 2000 affonda le proprie radici in una storia fatta di piccoli passi nel corso degli anni, di investimenti sempre più consistenti, di un fatturato sempre maggiore, di attrezzature sempre più sofistiche.

Mettendo a disposizione il proprio bagaglio tecnico-operativo acquisito nel tempo, Service Line 2000 si configura come partner di numerose aziende, interpretando le esigenze di un mercato in continua espansione.

Con questi fondamenti e grazie ad un forte impegno, oggi Service Line 2000 propone un’offerta globale di servizi cercando di soddisfare al meglio le necessità dei clienti nel massimo rispetto del principio ecologico-ambientale.

  • 1990

    Nascita dell'Azienda

    Nasce Service Line 2000

  • 2003

    Nuova Organizzazione Aziendale

    Viene attuata la nuova organizzazione aziendale

  • 2016

    Nuovo Sito Web

    Nuovo sito Web online!

STRUTTURE ORGANIZZATIVE

Service Line 2000 si propone come un’zienda con una moderna struttura organizzativa al fine di rendere più efficienti ed agevoli i rapporti con i propri partner e clienti. Per tale motivo si è preferito creare delle aree di lavoro che interagiscano continuamente tra di loro:

  • Gruppo di lavoro formato da personale altamente specializzato a livello tecnico. E’ compito di tale gruppo il sopralluogo tecnico nei canteri di lavoro e il relativo rilevamento dei dati utili alla programmazione operativa (metodologie di lavoro, stima e analisi delle problematiche, attrezzature e prodotti necessari) per la realizzazione dell’intervento. Inoltre tali figure professionali si occupano dell’addestramento del personale per l’avvio del cantiere e della sua continua formazione per tutta la durata dell’appalto.

  • Questo gruppo si avvale di validi relation men che si occupano dell’instaurazione e del mantenimento dei rapporti con i clienti dell’azienda ma anche coi fornitori ed è proiettato verso l’acquisizione di nuovi lavori. Altro importante compito è lo sviluppo e la promozione dell’immagine aziendale.

  • Obiettivo principale è il miglioramento generale di tutti i servizi offerti dell’azienda. L’offerta di una gamma sempre più ampia di servizi ed una totale soddisfazione delle esigenze del cliente sono i principi che hanno spinto Service Line  2000 ad un continuo aggiornamento  (attraverso seminari, saloni, corsi di aggiornamento), ad un miglioramento delle risorse tecniche e ad una politica aziendale di “apertura” nei confronti delle ultime tecnologie.

  • Oltre alla ricerca, la selezione e l’assunzione del personale, tale gruppo che gestisce i rapporti amministrativi con gli apparati burocratici (Inps, Inail, Istituti bancari e assicurativi, associazioni sindacali), elabora le buste paga ed interagisce continuamente con i responsabili tecnici per il coordinamento e la qualificazione (provvedimenti disciplinari o promozioni). Attraverso frequenti colloqui questo gruppo di lavoro svolge un’importante funzione di motivazione e di incentivo nei confronti delle altre figure professionali.

  • E’ l’area a cui compete la gestione del denaro (rapporti con banche e finanziarie) e della contabilità aziendale (rapporti con commercialisti, consulenti fiscali).
    Decide i fronti di investimento e i relativi budget di spesa.

  • E’ il gruppo di lavoro che supervisiona il mantenimento degli standard qualitativi al livello più alto possibile e che controlla anche la qualità della vita negli ambienti di lavoro in rigiorosa osservanza  delle ultime leggi vigenti in materia di sicurezza sul lavoro (corsi di formazione, infortunistica).

Scopri di più su di noi e sui nostri Servizi